INFO GENERALI - GREEN PISTONS

 
Vai ai contenuti
INFO GENERALI
21° TROFEO GREEN PISTONS

Per questo anno un po' particolare abbiamo pensato a un Trofeo Green Pistons diverso dal solito: una Flash Edition.

Data da segnare in agenda: domenica 25 ottobre 2020.
Punto di partenza/arrivo e paddock: Campo Sportivo in Via Garibaldi (Cairate - Località Peveranza/Bolladello)
Percorso e prove speciali: il tracciato sarà di circa 20 km da ripetersi 3 volte, lungo il quale saranno allestite due prove speciali di tipo fettucciato. Entrambi i cross test saranno in via Anforelli a Cairate. La prima prova da affrontare sarà la Speciale Trofeo Progrip Cup dedicata alla memoria di Ferruccio Franchi e, a seguire, il secondo fettucciato in memoria di Ilario Rustighini. Ricordiamo che le prove speciali sono facoltative.
L'arrivo di ogni giro sarà sempre presso il Campo Sportivo Peveranza (partenza) con controllo timbro ad ogni passaggio. I concorrenti che non passeranno a tutti i controlli timbro non rientreranno nelle classifiche.
Parco Chiuso: sarà possibile accedere al parco chiuso domenica 25 ottobre 2020 a partire dalle ore 8 fino alle ore 9:30. Lo staff del Moto Club controllerà la presenza della targa originale su ciascuna delle moto (alle moto sprovviste di targa originale e luci verrà negata la partecipazione alla manifestazione). Si ricorda inoltre, che all'interno del parco chiuso sarà vietata qualsiasi tipo di copertura delle moto.
Ritiro Tabelle: sarà possibile ritirare il proprio numero gara presso la Segreteria al campo sportivo dalle ore 7:30.
Briefing: alle ore 9:45 si terrà un briefing pre-gara.
Partenza: alle ore 10:00.
Fine manifestazione: completato il terzo giro si farà ritorno al campo sportivo, dove sarà presente un furgone con servizio Street Food e si potranno acquistare panini e bibite (il pranzo non è compreso nel costo dell’iscrizione).

UNA NOTA IMPORTANTE
Chiediamo a tutti, piloti ed accompagnatori, massima collaborazione per permettere di svolgere la manifestazione nel rispetto delle regole e delle norme di sicurezza, attenendosi scrupolosamente al distanziamento ed indossando sempre obbligatoriamente la mascherina.
Per i motivi di sicurezza sopra citati, ciascun pilota iscritto potrà introdurre nei luoghi condivisi (parco chiuso, paddock, prove speciali) fino ad un massimo di 2 accompagnatori. La Segreteria al momento del ritiro tabella doterà ogni pilota iscritto di braccialetti riconoscitivi per lui ed i propri accompagnatori.
Sarà obbligatorio per tutti coloro che accederanno ai luoghi condivisi il controllo della temperatura corporea.

VENIAMO AI NUMERI
Il limite massimo di iscritti è fissato a 150 partecipanti.
Sara possibile iscriversi a partire dal giorno 29 settembre dalle ore 21.30, subito dopo la presentazione dell’evento in diretta Facebook, tramite il sistema di iscrizioni online sul nostro sito.
Le iscrizioni chiuderanno martedì 6 ottobre 2020 alle ore 20, salvo esaurimento posti.
L’ammontare della quota d’iscrizione è € 40 (il pranzo non è incluso nel prezzo).
Prezzo speciale per tutti gli under 16 che parteciperanno con un 50cc: € 20.
Come da tradizione, una discriminazione bella e buona (ma piacevole): le donne gratis.
Le categorie premiate saranno E1, E2, E3 ed Epoca e sarà previsto un riconoscimento anche per le classi Under 16 50cc e Lady.

PER ISCRIVERTI SEGUI QUESTI SEMPLICI PASSAGGI
  1. Compila il modulo di iscrizione online sul nostro sito: lo trovi nella pagina "ISCRIZIONE TROFEO".
  2. Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo di posta elettronica, al fine di ricevere la conferma dei dati inseriti.
  3. Riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere al pagamento tramite bonifico bancario.
  4. Effettuare il bonifico bancario entro 48 ore dalla compilazione del modulo, altrimenti la propria pre-iscrizione sarà considerata nulla e cancellata.
  5. Inviare copia del bonifico bancario rispondendo alla mail di conferma ricevuta o comunque all'indirizzo iscrizioni@greenpistons.it
  6. Stampare, compilare e firmare in ogni sua parte la liberatoria obbligatoria per norme Covid e consegnarla la mattina stessa presso la Segreteria al momento del ritiro tabella. Trovi il modulo qui.

Qui di seguito, le coordinate per effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario:
UBI>< Banca Popolare di Bergamo
Conto Corrente Bancario intestato a: Moto Club Green Pistons
Filiale di Cassano Magnago (VA)
IBAN IT09U0311150110000000004165
Indicando la causale: "Iscrizione 21° Trofeo NOME COGNOME ISCRITTO"
Nel caso di iscrizioni multiple indicare i singoli cognomi e nomi

Una volta ultimato il processo, ricordiamo che NON SARÀ POSSIBILE MODIFICARE I DATI DELLA PROPRIA ISCRIZIONE. Per qualunque problematica a riguardo, contattare ANTICIPATAMENTE la segreteria iscrizioni al seguente indirizzo e-mail: iscrizioni@greenpistons.it.

Sul percorso, come consuetudine, saranno presenti uomini della protezione civile, volontari e staff dell’organizzazione per garantire sicurezza ed ordine allo svolgimento della manifestazione; inoltre potranno anche essere presenti Guardia Forestale, Guardaparco, Carabinieri e Polizia Locale per controllare i partecipanti ed i loro mezzi, i quali devono essere in regola con le norme del Codice della Strada.

Auguriamo a tutti buon divertimento!


Tel. 0331 206255
ore 18.00-19.30
(presso Saporiti Moto)
Fax 0331 207291
(presso Saporiti Moto)




© copyright 2020 - Moto Club Green Pistons - P.I.02088020025 - Tutti i diritti Riservati
* Powered by TeLoFaccioioilSito *
Logout

Torna ai contenuti